Membri del Comitato promotore

Vittorio Alberto Dublino

L'Innovazione Sociale si concentra: 'sulle nuove forme del lavoro e di cooperazione, e nello sviluppo di nuovi modelli di business, con particolare attenzione allo sviluppo di una società sostenibile'.

Tale definizione di Innovatore sociale, mi aiuta a definirmi "... una figura professionale altamente qualificata, dotata di solide conoscenze e competenze, capace di operare nel campo dell'innovazione sociale con un approccio multidisciplinare"

 

Quando incontro qualcuno per la prima volta, mi capita spesso che mi si chieda: "... ma che lavoro fai, non riesco a  ben capire? Mi sembra che tu ti occupi di tante cose: cinema, pubblicità, ologrammi, beni culturali, marketing, adesso anche di riciclo rifiuti, non è che fai troppe cose?"

 

Con umiltà sono consapevole di non sapere ...  e per questo sono alla continua ricerca di nuova Conoscenza attraverso una quotidiana e personale formazione continua.

 

Auspico che un giorno, quel qualcuno che non capiva, mi possa riconoscere un innovatore sociale, per ora mi piace essere definito un provocatore culturale che pratica il knowledge activism  ...  un giorno, forse, si capirà che cerco di essere ... un  change manager

  • Blogger Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon

 

concept e contenuti elaborati in regime di volontariato collaborativo tra  professionisti, esperti, insegnanti,

 docenti universitari, cittadini del mondo civile e militare

Associazione di Promozione Sociale\Ente del Terzo Settore

CARABINIERI 4.0 

infomail at impresa sociale carabinieri 4.0 

 

un progetto © 2016-19CENTRO STUDI e RICERCHE ARTECNOLOGIA 4.0  

Connect online:

  • Facebook Clean